oneteam/ Gennaio 30, 2017/ BIM, BIM Architettonico, BIM Infrastrutture, Corsi e Formazione, one team/ 0 comments

Il mondo dell’Architettura, dell’Ingegneria e delle Costruzioni sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti ed è, per questo, in continua evoluzione.
In questo contesto, il metodo BIM (Building Information Modeling) rappresenta la più grande rivoluzione nel mondo della progettazione e richiede di conseguenza nuove competenze e nuove professionalità.
La nostra proposta formativa manageriale per i professionisti del BIM si è evoluta al fine di garantire un perfetto allineamento con l’attualità e con le novità normative e tecnologiche che caratterizzano il mercato in cui operi.

NASCE IL CORSO BIM MANAGEMENT
CORSO-BIM-MANAGEMENT-ONE-TEAM.jpg

COSA CAMBIA RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE?
Il nuovo corso:
• comprende concetti fondamentali e nozioni pratiche di applicazione con gli strumenti applicativi;
• è strutturato in 8 lezioni (clicca qui per il programma completo);
• è rivolto a tutti i professionisti impegnati nella gestione di progetti BIM poichè copre una serie di competenze trasversali alle figure di BIM Specialist, BIM Coordinator e BIM Manager.

Per la sola edizione in partenza a febbraio 2017, la quota di partecipazione al nuovo Corso BIM Management è di € 1.550,00 + IVA.

AUMENTA LE TUE COMPETENZE, ISCRIVITI ORA AL CORSO!

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*