oneteam/ Marzo 9, 2017/ BIM, Industria 4.0, one team/ 0 comments

Qualche giorno fa, io e il mio collega Andrea Perego siamo volati a Las Vegas in occasione della Autodesk One Team Conference, appuntamento annuale durante il quale Autodesk unisce per un aggiornamento professionale tutte le figure e gli specialisti (collaboratori e partner) marketing, commerciali e tecnici coinvolti nel mondo della progettazione architettonica e delle infrastrutture, meccanica e dell’intrattenimento.

Durante la conferenza, One Team è stata eletta tra i Vincitori del Platinum Club 2017, premio conferito da Autodesk ai migliori Partner riconosciuti dal mercato per le forti competenze e la grande predisposizione nel soddisfare le esigenze di tutti i clienti con le proposte innovative di Autodesk.

Ecco il momento della premiazione e i nostri sorrisi:

LE PRINCIPALI NOVITÀ PRESENTATE

Architecture, Engineering & Construction– La progettazione di edifici e infrastrutture è stata ed è ancora fortemente influenzata dalla rivoluzione chiamata BIM, nel mondo intero come in Italia. Autodesk segue questa direzione e propone al mercato degli strumenti sempre più innovativi e tecnologici, che assicurano un workflow e una comunicazione continui per tutti gli attori della filiera. La parola chiave è CONNESSIONE.
Molta importanza assumono in questo senso le soluzioni Autodesk in cloud: la BIM 360 Family sarà la regina indiscussa nei prossimi mesi.

Design & Manufacturing – Il futuro della manifattura è adesso: Internet of Things, Big Data, Robot, Meccatronica, cloud.
La parola chiave è PRODUZIONE INTELLIGENTE.
La modellazione 3D assume un ruolo sempre più centrale all’interno dello Smart Manufacturing.

 

Con Autodesk puoi fare di tutto!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=2yesvFP2-MA]

Per qualsiasi informazione, scrivici a marketing@oneteam.it.

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*