oneteam/ Aprile 6, 2017/ one team/ 0 comments

Arriva la quinta edizione della ONE TEAM BIM CONFERENCE di Milano.

Ti aspettiamo il 4 maggio 2017, dalle ore 14.00 in Assimpredil ANCE, via S. Maurilio 21, Milano.

La BIM Conference è organizzata da One Team, Autodesk Platinum Partner, e si pone l’obiettivo di fornire un quadro chiaro sull’adozione del metodo BIM in Italia attraverso informazioni di attualità e normativa, risultati di indagini e casi empirici di aziende italiane che utilizzano già la metodologia BIM e che ne illustreranno vantaggi e criticità.

La Tavola Rotonda, uno dei momenti più importanti della Conferenza, vedrà come protagonisti esponenti della Pubblica Amministrazione, di società private e delle Università, che porteranno sul palco le loro esperienze dirette, le problematiche e i benefici del BIM.

DURANTE L’EVENTO PRESENTEREMO IN ANTEPRIMA UNA NUOVA INIZIATIVA BIM IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA CHE RIVOLUZIONERÀ LE TUE CONOSCENZE.

Il programma sarà presto disponibile!

L’evento è gratuito previa registrazione e dà diritto al riconoscimento di CFP per Ingegneri e Architetti iscritti a qualsiasi Ordine di Italia.

ISCRIVITI ORA!

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*