oneteam/ Novembre 9, 2016/ BIM Infrastrutture, one team, Progettazione Infrastrutturale/ 0 comments

autodesk_university_oneteam

Anche quest’anno a Las Vegas si terrà Autodesk University, un evento mondiale che rappresenta una delle più interessanti occasioni per approfondire le tecnologie di progettazione del mondo Autodesk per la pianificazione, la progettazione ed il multimedia. Migliaia di partecipanti pronti a seguire centinaia di presentazioni, hands on, training ed eventi.

E’ con grande piacere che vi segnaliamo che quest’anno una nutrita partecipazione italiana sarà presente attivamente all’evento.

One Team e Ativa Engineering saranno presenti con una “Instructional Demo” tenuta da Santi Sarica di One Team. Questa sessione sarà dedicata all’esperienza BIM per le infrastrutture di Ativa Engineering maturata nell’ambito del Progetto del Nodo Idraulico di Ivrea, per la messa in sicurezza di un tratto dell’Autostrada A5 Torino-Quincinetto dal rischio di esondazione del Fiume Dora Baltea.
Ci sarete?

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*